Buon Anno da Maratea! Il Capodanno 2018 “L’Anno che verrà” su Rai Uno, in diretta da Maratea
“L’Anno che verrà” è iniziato alla grande, con migliaia di persone in Piazza Europa, nella Città di Maratea. Un cast di cantanti della storia della musica italiana, hanno calpestato il gigantesco palco allestito per l’occasione.
La conduzione di Amadeus è stata perfetta, ed anche nei giorni precedenti lui stesso ha avuto modo di apprezzare Maratea e la sua ospitalità.
Amy Stewart, Al Bano e Romina, Raf, Tiromancino, Patty Pravo, Malgioglio, Corona, i partecipanti di Tale e Quale Show, il vincitore di XFactor Lorenzo Licitra, sono solo alcuni degli importanti nomi che hanno accompagnato il saluto al 2017 ed il benvenuto ad il nuovo anno 2018.
Maratea in festa, tra luminarie, maxi schermo e DJ set in piazza. Come mai si era vista prima. Un clima perfetto ha permesso a migliaia di persone di aspettare la mezzanotte al concerto, e poi proseguire fino all’alba tra le vie del centro storico.
I prossimi concerti di Capodanno di Rai Uno si terranno ancora in Basilicata.
Arrivederci al prossimo Concerto di Capodanno 2019 a Venosa, per poi concludere in bellezza per il Capodanno Rai 2020 a Matera.
Foto di Demia Gioia, dal Web